mercoledì 25 gennaio 2012

Dove eravamo rimasti?

23 commenti:

albafucens ha detto...

beh dove eravamo rimasti non lo so

Io intanto però sono la prima ad essermi unita al tuo nuovo blog che ho vinto :))

Anonimo ha detto...

ed io la seconda del primo post qui ;)PP

calabròtta

Caio Vibullio Fido ha detto...

Beh, dunque...un posto nel mio cuore ce l'avete già, per le coccole me sto a fà vecchio...
Marmellate!:)
Smack:)

Anonimo ha detto...

bello bello bello!!!
sono contentissima, fate conto che batto le mani! :-)))

Sono contenta che ricominci, che ricominci da qui, che tutto è andato a posto.
Bene, la ione.celeste s'è cancellata, non potrà più accedere al tuo blog. :-))

baci, buon ri-inizio!!!

sim

Anonimo ha detto...

ohhhhhhhhhhhhhhhh


calabròtta

Caio Vibullio Fido ha detto...

Ah, sim, potevi anche rimanere, mica ho segreti, non più!;)

Caio Vibullio Fido ha detto...

Toh, la calabrotta ed io siamo arrivati insieme;)

Anonimo ha detto...

no, no, quello comune ce l'abbiamo già. :-))

manca solo di mettere il re-indirizzamento su splinder... sperando che funzioni.
dopo il 31, se funziona, chiunque ti cercherà al vecchio indirizzo di splinder, verrà catapultato qui.
nulla in contrario?

Anonimo ha detto...

oggi è mercoledì! ;-)p

caiuzzo, che ne dici di togliere la parolina anti-spam? ;-)

Caio Vibullio Fido ha detto...

Vero, oggi è mercoledì ma...forsechesiforsecheno. Non ci sono segnali.
E poi, confesso, manco me va;)
*
sim, che dovrebbe da èsse sta parolina antispam? ;)

Anonimo ha detto...

quando scrivo il commento, mi chiede obbligatoriamente di scrivere una parolina che appare qui sotto. (forse a te no perchè sei il proprietario del blog).
Se vai su:
bacheca
impostazioni (del tuo blog)
commenti
dove c'è scritto "mostra la verifica parole per i commenti" metti "no"
così non dobbiamo più scriverla ogni volta che commentiamo.

Anonimo ha detto...

E così non ti va? ;-)p
ti è bastato il caffè in veranda con la sigaretta e il sole?
L'importante è stare bene. :-)

Caio Vibullio Fido ha detto...

Sei troppo brava!:)
Spe che provvedo, poi devo uscire:) smack!

Caio Vibullio Fido ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

ma come sei bravo :-)

Caio Vibullio Fido ha detto...

Sim, credo di esserci riuscito, stai diventando il mio guru anzi la mia gura!;)

Anonimo ha detto...

ciao Caiuzzo!!!
T'è venuta la voglia, che esci? ;-)ppp

Anonimo ha detto...

si si, ci sei riuscito, la parolina non c'è più! :-)

Caio Vibullio Fido ha detto...

Mi è venuta voglia di sole e di camminare. Poi, si vedrà;)
E comunque, meglio se no perché per la cena ho un impegno e senza cena dopo me pare brutto;)

Koredititti ha detto...

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhù
ti ho trovato.. blog spot mi diceva che non esistevi più, ora ti metto fra i preferiti così vado a colpo sicuro..
aufff

Caio Vibullio Fido ha detto...

eheheh, Mari'. Ma ero passato pure sul tuo blog!:)

Anonimo ha detto...

Non esisteva più perchè ho cancellato l'altro! :-)p

Mo' c'è solo questo ed è solo di Caiuzzo. :-)

Anonimo ha detto...

beh senza cena è da scostumati!! :)PP

buongiorno.

calabròtta