domenica 15 marzo 2009

 


Mai dire sempre


sempre dire " grazie "


XXXIX



Una stanza ovattata al quarto piano,


sul comodino il mio orologio


e le tue sigarette.


Le tende chiuse a escludere il mondo,


siamo noi il mondo:


io nel tuo letto e tu che mi sorridi,


sempre nuova e ancora e sempre mia.


Non ho paura dei tuoi silenzi


quando sei con me,


quando la tua bocca mi cerca


e le tue unghie mi solcano la schiena


e il mio cuore incantato 


si riempie d’immenso.


Allora non so più che giorno è


che luogo è, che vita è.


Questa vita che tu sola mi dai,


nuova come una gemma in primavera,


calda come il sole dell’estate


meravigliosa, come il tuo Sorriso.



Amos Farmer



 


 


3 commenti:

alidada ha detto...

un bellissimo pensiero d'amore.. e una rosa gialla... :-)
Bel post..
Buonanotte mio caro Caio

caiovibullio ha detto...

eh, sì, Alidada. A volte viaggiando in rete si trovano di codesti pensieri.
Mai dire sempre. Appunto.

caiovibullio ha detto...

flysmile, davvero un bel nickname:)