mercoledì 21 dicembre 2005






il mio paese natio:)

5 commenti:

piccerella ha detto...

bellissime :)

asietta

piccerella ha detto...

bellissime :)

asietta

piccerella ha detto...

mi sorge un dubbio...in questa giornata di sole e che anticipa la vigilia...ma la foto del tuo paesello risale all'anno della tua nascita o è attuale? ;))p

buon natale,Caio :)

asietta

piccerella ha detto...

mi sorge un dubbio...in questa giornata di sole e che anticipa la vigilia...ma la foto del tuo paesello risale all'anno della tua nascita o è attuale? ;))p

buon natale,Caio :)

asietta

caiovibullio ha detto...

sono foto recenti, di non più di un anno, asietta, quando sono nato io Daguerre appena stava iniziando a fare i suoi esperimenti e quindi foto non ce ne sono;) Grazie degli auguri, mi sono accorto soltanto adesso di questo tuo commento. Ma sono sucuro che mi perdonerai. C.