domenica 26 febbraio 2006


Sono andato al cinema, stasera ed ho visto un film che mi è piaciuto davvero, quello della locandina qui sopra. Ah, niente ricordi autobiografici: io la maturità l'ho presa nel 69, questo è ambientato nell'89. altri ragazzi altre storie o forse...sempre la stessa storia, chissà. Però a ben vedere, anche l'89 fu un anno speciale, quello della caduta del muro e, perché no? forse la caduta del Muro nell'immaginario valeva quanto la conquista della luna.


Un film all'italiana, con pochi effetti speciali ma molte trovate carine, una trama in gran parte non banale ed attori bravi. Insomma mi sono divertito e ne avevo bisogno, accidenti se ne avevo bisogno, con l'aria che tira.


Non voglio pensare a cosa mi aspetta domattina, accidenti al lavoro.  Invece nel pomeriggio si laurea mia figlia: ha raggiunto il traguardo dei tre anni e sono sicuro che farà per tempo e bene anche il biennio di specializzazione.


Auguri, Livia, un bacio


 papà


6 commenti:

missi ha detto...

Bello e commovente questo pensiero.Auguri anche da parte mia... :)

caiovibullio ha detto...

grazie, Missi:)

alidada ha detto...

Immagino che sarà andata benissimo :-)
Tanti tanti auguri a Livia ... core de Caio :-)

alidada ha detto...

Immagino che sarà andata benissimo :-)
Tanti tanti auguri a Livia ... core de Caio :-)

alidada ha detto...

Immagino che sarà andata benissimo :-)
Tanti tanti auguri a Livia ... core de Caio :-)

caiovibullio ha detto...

è andata bene:) grazie. Ma poi deve proseguire, ancora 2 anni. Un saluto:)