domenica 12 ottobre 2008

A Cristina che mi ha fatto divertire


( e fare bella figura )



Ho lasciato l'assurdo sul comodino. Così si intitolava lo spettacolo di stasera al " Dario Vittori". Cristina ed il suo collega  sono stati bravissimi, il tempo è passato velocemente, tra risate ed applausi. Bravo Luis Gabriel Santiago che ha scritto i testi, bravo il pianista che li ha accompagnati. Mi sono divertito, dopo una giornata non proprio da bollino blu. E sono contento di essere stato proprio io a proporli. Bravi.



6 commenti:

Grizabella1 ha detto...

Buona domenica!

alidada ha detto...

avrei voluto esserci anch'io!.. Magari seduta proprio accanto a te per poter condividere un po' di emozioni..
Buonanotte Caio e ...grazie a te :-)

caiovibullio ha detto...

e beh, Alidada, il Teatrofestival va avanti fino al 14 dicembre ( chiuderà con " lo scallaletto" di Scarpetta) tutti i Venerdì, sabato, domenica, ore 8,30 per le 9.00. Vedi un po' tu;)
Ciao

e ciao a te Grizabella:)

Grizabella1 ha detto...

Un saluto di passaggio :)

alidada ha detto...

...mmmmmmmm.... sarebbe un bel colpo piombassi in mezzo al tuo paese e mi mettessi a cercarti per andare a teatro :-).. che ne dici?
Abbraccione grande al mio caro Caio

caiovibullio ha detto...

ma no, Alidada, vieni tranquilla, fanno tutte così! hehehe, scherzo ma se vieni cercami, che male c'è? Ricorda quel che diceva fra
Cristoforo " omnia munda mundis".
Bacio:)
^^^^
ben rivista Grizabella:)