domenica 17 maggio 2009


http://www.youtube.com/watch?v=PyPDshwfwDY

20 commenti:

harmel ha detto...

ahahah
bellissima vignetta e bellissimo video!

però dai..i due della vignetta in fondo si son trovati no?
Hanno comunque delle cose in comune..e non è mica poco! :-))

buon lunedì! :-))

perijulka ha detto...

semplicemtente
grazie

caiovibullio ha detto...

eggià, Harmel, l'importante è trovarsi e sopratutto, nel caso in esame...NON incontrarsi;)
in realtà è una vignetta che circola da anni nel web ( si vede pure dal tipo di monitor) ma sempre efficace:)
^^^^
Julka, stanotte vagando in rete mi sono imbattuto nel tuo bel post e mi ha stupito ( a parte la poesia francese, che adoro) la cura e l'eleganza con cui hai scelto le pic accostandole ai versi. Deve esserti costato molto impegno ma il risultato è bello:)
Grazie della tua visita.
Caio

harmel ha detto...

Ciao Caio
un saluto anche a te
e buon pomeriggio! .-)

Julka è bravissima
e le foto che sceglie sono dei capolavori! .-)

ladolcetempesta ha detto...

io al tempo delle chat
insieme a mio marito
abbiamo conosciuto alcune coppie
tra gli amici conosciuti in rete
e se non proprio come nella vignetta una volta faccia a faccia
ho sempre pensato che fossero come la brutta copia delle foto messe come profilo
ovvio questo non mi ha impedito di mantenere un contatto di amicizia con loro
pero mi metto nei panni di chi si incontra non per amicizia dove l'aspetto e la coerenza con quel che si sembra in rete e quello chesi e' in realta' ha molta piu importanza se si deve portare avanti un rapporto piu intimo dove anche la componente fisica puo' contare


pureiopureio mo metto le fotoritoccate sciccose dove
sembro na tapmodell ::-p
mentre so na tapbotticell

un bacione signor caio:-)

caiovibullio ha detto...

eheheh, virgì;) eppure qualcosa mi dice che a te potrei comprarti a scatola chiusa;)
Ma devo dire che da un po' la campagna acquisti è chiusa pur'essa;) buon pomeriggio:)

harmel ha detto...

beh caio tu co' st'avatar come la metti?:-)))

all'appuntamento ci vai col guinzaglio o senza?

buona notte e grazie ancora della poesia carducciana! :-)

caiovibullio ha detto...

Ehi, questo è un cucciolo gigante di un cane pastore gigante e pure raro che volevano regalarmi tempo fa.. Ma non l'ho preso;)
Bella la poesia, no? :)
Buona giornata:)

harmel ha detto...

e io che pensavo che nell'avatar fossi tu! :-))
solite distorsioni virtuali !! O_O

buona giornata

ps..la poesia è bellissima e ci azzeccava proprio a pennello

caiovibullio ha detto...

Eheheh. Eppoi la tempesta mi sa che c'ha un marito grosso almeno come me;) Ed io del resto una moglie di origine napoletana come te e lei;)

ladolcetempesta ha detto...

altroche se c'e l'ho
e ultimamente so sicura che un po mi presterebbe fosse solo per l'ora di cena hehhehehe
si so diventata la sua aguzzina in cucina

se riesco ci faccio un post hehhehehe


wwauuu buongustaio
e' il nostro signor caio

una moglie originariale
emm originaria ti tratti bene vero:-p

ps
ultimanente sai come si dice no ogni scarpa adiventa nu scarpone eio mi ci sento quindi attento agli scatoloni chiusi hehhehe
ps
stamattina mia figlia mi stava facendo un massaggio alla spalla
ps
sempre per la serie dello scarpone
ed'ero in reggiseno davanti al pc a leggere un paio di email
abbassando la finestra mi so specchiata nello schermo del monitor
hhahahaha e mi e'
venuto in mente la tua vignetta
ecco mi s'o vista
na vecchia ciabatta
come nella vignetta
hehehheh basta se no
mi deprimo
da sola

caiovibullio ha detto...

E beh, se rivedo le foto dei miei 20 e trent'anni quando pesavo 78 chili ed avevo i capelli nerissimi un po' di nostalgia mi prende. Però, lo sai che c'è? di testa e di cuore mi sento assai migliore di allora e quindi, me lo faccio bastare:) In effetti non è un cattivo periodo per me questo, tutt'altro, magari durasse un secolo!

ladolcetempesta ha detto...

che bello sentire perche no anche leggere parole simili nell'era dove tutti si lamentano a volte con giusta causa fa sorridere un'oasi di sensazioni buone
pero' ti diro' che a me son piaciuti i miei ventanni con la taglia dei bambini i 40 kili che non volevano arrivasre un pargolo appeso di qua' un'altro che tirava di la' il solo desinare di sera perche i due pasti non si riusciva ametterli assieme
mi son piaicuti i 30 quando avevo completato ( quella che chiamano maturita' con un'incoscenza mettendo al mondo un figlio che non ci voleva forse per quel essere riuscita ad'assicurare sia il pranzo con la cena
i mitici 40 con davanti tutti quelli che amavo e che sopratutto mi amavano
perche no amico mio anche i dolci 50 con ancora gli affanni per il periodo tosto per i piu'
ma non li cambierei per nulla al mondo
perche tutti questi e anch equelli di prima mi hanno assicurasto tutte quelle cose che hanno creato la dolce e tempesta di cui leggete le parolate sclerate
si concordo con te
domani forse lo smentiro' oggi no

emmm heheh lo so lo so e il solito sclero prelavorativo manicomiale
:-p

caiovibullio ha detto...

Guardate che bello questo:

http://www.youtube.com/watch?v=3iq7FwuQQCY&feature=related

ma non vi commuovete, però!
E la canzone...forse è proprio quella di questa stagione.
Ciao, stasera ripasso:)

ladolcetempesta ha detto...

bellissima e azzeccatissima
buon pomeriggio
io ripasso domani pomeriggio
se esco viva dal girone infernale che e' il sabatolavorativo:-p

buon week-end sulle dolci
note di de andre'

caiovibullio ha detto...

in bocca al lupo, allora. Io domani mi riposo. Poi mi dedico al giardino di casa. Ordini superiori!

alidada ha detto...

Buonanotte Caio :-)

harmel ha detto...

buona serata caio!!

ehh tempestina si butta a terra
io non ci credo che somigli a quella della vignetta!!:-)

anche io ci stò bene nei miei anni
forse mi piaccio di più ora che 15 o 20 anni fa!

sarà questa la maturità?:-)

alidada ha detto...

più che brutti a me sembrano sciatti.. se magari li rivesti ammodino e li trucchi ci sta che diventino bellissimi :-)
Buon inizio settimana,
Alidada

harmel ha detto...

buon lunedi! :-)