giovedì 14 aprile 2011


qweqekwrtegdfwegtjwrtghnbb

7 commenti:

caiovibullio ha detto...

questo post non è un messaggio in codice ma solo una prova, fatta ier sera. Dalla quale ho dedotto che se è solo testo passa. Nei post abortiti c'erano anche video ed immagini.
Adesso non ho tempo, forse devo fare un saltino fino a Caserta ( ma forse no ). Stanotte quando torno farò una prova, se mi va.
Nel frattempo statevi bene.
Ah, ho fatto l'abbonamento ad internet per il palmare, perché vodafone mi prosciugava tutte le ricariche appena fatte. Così ho cambiato pure gestore con l'offerta " passa a Tim". Che poi, boh io con Tim ho pure un'utenza in abbonamento ma non gliene è fregato niente. Comunque adesso navigo con il mio Experia a 2 euri la settimana e come dice il nick di una che ho conosciuto in chat...sto-na-crema

tittidiruolo ha detto...

ah ecco pensavo che l'infiammazione in bocca fosse salita...ahhaha

ladolcetempesta ha detto...

io pensavo fosse un'imprecazione in ostrogoto
anchio avevo scritto un minipost ma senza ne
immagini ne video anche se di foto da inserire
nel minipost le avevo fatte che forse sto moderno
ma sempre affettuosamente strambo splinder
legge nel pensiero


tim ci ho comprato la chiavetta per navigare dall'ospedale
nacifra ( SPRECATA) ma poi non ho tenuto la capa di volerlo fare
nel caso che vai buon viaggio

UN SALUTO GENERALE SE SPLINDER LO FA LASCIARE
 

ladolcetempesta ha detto...

em va da se che il minipost che avevo scritto splinder se l'e pappato e non pubblicato e al suo posto ho fatto l'ancor piu' minipost dell'uff. per la  sfacchinata del minipot sprecato

piccerella ha detto...

a caserta vengo anch'io ma mi fermo alla reggia :)))

a proposito di chiavetta, io vorrei togliere l'adsl da casa ma non so che fregatura prendere e nel frattempo prendo tempo!

buon viaggio, Caio!

jouy ha detto...

quando accade, più nei commenti che nei post  ... scrivo, spinta! o prova!

pago telecom 12 mesi, 5 e forse più sono assente da questa casa. la chiavetta con 30 ore l'avrei disponibile ma non la uso, se portassi, a volte lo faccio, il pc al Giglio accedo al contatto del mio inquilino che ha la linea a disposizione dei clienti del ristorante. Questi 15 giorni che verranno niente  pc! Stacco!

caiovibullio ha detto...

vabbeh, te lo faccio io un post;)
Ad ogni modo fai bene, meglio il Giglio del pc ( io però non ci sono mai stato, peccato)