venerdì 31 dicembre 2010


 

Felice Anno Nuovo
Cari Amici


 



 







 



 



Credevo che il mio viaggio fosse giunto alla fine
mancandomi oramai le forze.

 Credevo che la strada davanti a me fosse chiusa
e le provviste esaurite.

Credevo che fosse giunto il tempo di trovare riposo
 in una oscurità pregna
di silenzio.

Scopro invece che i tuoi progetti per me
non sono finiti

e quando le parole
ormai  vecchie
muoiono sulle mie labbra
nuove melodie nascono dal
cuore;
e dove ho perduto le tracce dei vecchi sentieri
un nuovo paese mi si apre

con tutte le sue meraviglie.

 


-Da Gitanjali –

Rabindranath Tagore

 



 

9 commenti:

alidada ha detto...

Auguri di cuore a te mio caro Caio... un abbraccio immenso!

caiovibullio ha detto...

Sei un tesoro
E' il primo commento, il tuo... ed anche l'ultimo che leggerò quest'anno, visto che sto uscendo di casa. Ti voglio bene cara Licia

 

tittidiruolo ha detto...

e questo il primo commento dell'anno nuovo, auguri grandi e tanti

caiovibullio ha detto...

Titti Grazie degli auguri e del tuo bel sorriso

tittidiruolo ha detto...

beh sarà il caso di continuare a commentare qui.. invece che di sotto.
Giornata difficile, oggi, ma si sa dopo il brutto viene il bello e quindi domani andrà meglio.

piccerella ha detto...

di sotto dove, titti? :)

domani Cascine :))

caiovibullio ha detto...

Ecco quello che intende la Picci. E come darle torto? Che poi siamo in gennaio ed aprile è ancora lontano..che importa? Dettaglio in si gni fi can te

piccerella ha detto...

madonne fiorentineeeeeeeeeeeeee :))

tittidiruolo ha detto...

Eccomi!!