venerdì 31 luglio 2009

Ferieeeee???? ma che, davero????



Bene, a parte che non credo mi separerò dalle mie protesi tecnologiche quali palmari, telefonini pc portatili ecc. resta il fatto che devo convincermi che da domani sarò in ferie!


Ancora un'oretta in questo edificio deserto ( però si sta bene, stamattina c'era un viavai...) poi vado a far lavare la macchina, quindi un salto in campagna a raccogliere ortaggi freschi, poi a casa, per riposare e preparare la valigia.


Aspettami Follonica, arrivo.


Cosa farò al mare? Quello che faccio tutti gli anni: in spiaggia mi annoio se ci sto più di due ore quindi andrò a fare la spesa, cucinerò, leggerò, andrò per mercatini e a vedere i borghi dell'entroterra. La sera qualche spettacolo, una passeggiata, il ristorante ( ma non voglio esagerare).


Il dolore alla spalla è passato ma a settembre mi aspetta un po' di fisioterapia ( ah, la vecchiaia, sarebbe da non augurarla a nessuno!) Comunque mi sento bene, sono persino dimagrito un po' e spero di scendere ancora. Che volere di più dalla vita?


Alle amiche ed agli amici un saluto e un sorriso. Non credo che non mi farò vivo qui ma di certo rallenterò.


Ovunque voi siate, ciao


A

11 commenti:

harmel ha detto...

io stò qua!

ma spero di restarci ancora per poco!
poi sarò altrove..ma non in vacanza!

Buon riposo..divertiti, rilassati, curati,
a presto Caio!

PS
hai dato disposizioni er l'orto?
..che ci potevo pure pensare io nooo?:-))

Harmel

ladolcetempesta ha detto...

uaaaaaaaaaaaaaaaaaa
anchio con oggi ultimo giorno di lavoro sono ufficialmente in ferie
ma patiro con calma mercoledi' e io lo so che no non mannoiero mi scodelleranno tre pazzi scatenati di 5 .7. e 8 anni praticamente dal momento che metero piede a trieste al momento che mi rinflero in macchina per venirmi a riposare a casa :.p
ma lo so che comunque mi divertiro vecchiaia o non vecchiaia intanto ì spero che non piova cosi il mio lavoro si ALLEGGGERISCE NON POCO
TANTE BUONE FERIE NON ANNOIARTI TROPPO E A PRESTO RILEGGERCIIO CON ME PORTERO SOLO IL MITICO FOTOCELLULARE
:-))
BUON AGOSTO

missi ha detto...

Buone vacanze Caio, baci :)

alidada ha detto...

ahhh... ecco perchè ti sentivo così vicino! Follonica si vede che lo scorso anno ti è proprio piaciuta! :-))
.. ora beh, liberati delle protuberanze tecnologiche e rilassati un po' che ti fa bene!
Io intanto sto pensando se venire o no ad un convegno che si svolgerà proprio lì, non distante da Guidonia.. in un paese di cui ora come ora non mi ricordo nemmeno il nome :-(.. benedetta vecchiaia!
Buona vacanza e un abbraccione :-)

caiovibullio ha detto...

eccom qui, sono sul terrazzo di casa, a Follonica e dopo aver intrepidamente combattuto contro le zanzare mi sono decso ad installare la nuova chiavetta Tre che funzionare,pure, incredibile.
sto bene, l dolore alla spalla è passato ma prendo sempre il ricostituente (si sa mai) questo minuscolo portatile Asus con uno schermo di appena 7" è comodo da ortare ma m fa strizzare gl occhi e la tastierina poco agevola le me ditine;)
Harmel, l'orto l'ho affidato a Giovanni ed a mio cognato ( che però riparte sabato) e sta tutto ok. Oggi mio cognato è andato ad ispezionarlo sperando di trovare qualche pecca ma ha dovuto solo constatare la superba bellezza dei miei pomodori giganti ( mediamente pesano 500 grmmi, parola sua)
Alidada, lo sai che la Toscana mi piace ma in realtà Follonica non è una mia scelta, subsco quella della tua collega;) che a sua volta è nfluenzata dallla sorella. Così l 15 sera si parte da qui per andare al Circeo ma io non mi fermo, nella settimana dal 17 in poi devo lavorare almeno 3 giorni, qundi sarò a casa. Infine il 23 passo a prendere la famglianza e scendiamo 8 gorni a Marina di Camerota. E questa invece è scelta mia;) poi, se dio vòle le ferie so' finite, salvo qualche grno a Riccione per il convegno di numismatica, a settembre.
verra n zona da me? beh dimmi quando così magari dop tanti anni ci conosceremo di persona! :)
Dolce tempesta, mi fa piacere di leggerti in forma, vedrai, ti stancherai coi diavletti ma ti divertirai pure:)
Missi, ben rivista:) a me piace il tuo mare ma a quanto pare non è destino che lo riveda a breve, uff:(
però uno di questi anni, passo:)
a voi un bacio:)

alidada ha detto...

sai che piacerebbe anche a me comprare un netbook?! ..sono qui che ci penso.
A quel convegno non so ancora se ci andrò perchè la Gelmini ci lascia pochi spazi per aggiornarci.. si svolgerà a Carsoli..
In quanto alle unghie delle figlie.. beh.. lasciamo perdere che è meglio! :-(
Buona vacanza

caiovibullio ha detto...

beh, se devi comprarlo non comprare l'Asus! è lentissimo! Ne avevo presi 2 per le mie figlie e un Acer per me, sempre con lo schermo da 7" quest'ultimo va benissimo talché la figlia grande se l'è preso e non lo molla! e la differenza di prezzo è solo di 100 euro più o meno, quindi conviene l'Acer, anche per la memoria che è di 120 giga mentre l'Asus ce l'ha da 16 espandible con le schede SD.
Questo è comodo per portarsi dietro i documenti ma per navigare no, a meno che io stesso non l'abbia troppo appesantito con l'antivirus e gli aggiornamenti che ho scaricato giorni fa. In effetti mi sembra che prima andasse più veloce.
Carsoli non è vicinissimo a Guidonia ma siccome è sull'autostrada ci si arriva n mezz'ora. E' un bel posto fresco e si mangia benissimo qundi a prescindere dalla materia del convegno, te lo consiglio!;)
Tra l'altro a settembre dovrò occuparmi molto di scuole, visto che l'Amministrazione mi ha chiesto di progettare il nuovo dimensionamento degli Istituti. L'ultimo è del 98, l'h0 fatto sempre io ed ha retto bene fino ad ora ma la popolazione scolastica è aumentata di pari passo con quella del comune ( cresciamo di 1700 l'anno) ed è necessario qualche aggiustamento. Giovedì l'altro ho convocato i dirigenti scolastici per sentire come la pensano in merito ma mi sono accorto che ognuno pensa al proprio interesse e sono divisi su tutto quindi sarà difficile metterli d'accordo. Ma, appunto, se ne parlerà a settembre!;)
ciao:)

harmel ha detto...

Caio
perchè devi sempre infilare il dito nella piaga?
io questo week end sono a casa e una delle cose che ho fatto per prima è stato andare nell'orto a vedere ..azz..quanto so' verdi i miei pomodori!
so' 2 settimne che son verdi..che li devo pittà per farli rossi?:-(

Buone vacanze !:-)

caiovibullio ha detto...

hehehe, Harme', non è che hai piantato una rarissima specie di pomodori natalizi? Nel caso sarei interessato ai semini hihihi
vabbeh, l'anno prossimo vengo a farti un corso intensivo di orto-ortologia!
Nel frattempo abbiti i miei migliori saluti ed auguri per te e per le persone cui vuoi bene:)
ciao:)

harmel ha detto...

dici che so' pomodori natalizi?

che li posso appendere belli rossi sull'albero di Natale??

miii!!!
che figata!:-)

mi sà che il prossimo anno mi darò all'ippica!:-PPP

un salutoneeee

Dedry ha detto...

Buone vacanze Caio!