sabato 20 febbraio 2010

Grazie di tutto, cari amici






 

27 commenti:

gabbianobianco ha detto...

e altri 100 DI QUESTI giorni.. !!!!!!!

eheh.. un mio amico una volta per il mio compleanno mi disse:
"auguriiiii!!! E altri 100 giorni!!!" :-P

harmel ha detto...

Beh, hai visto che non è cambiato nulla?
tutto uguale uguale a ieri è!:-)

Tanti auguri ancora

caiovibullio ha detto...

Eggià, non è cambiato nulla davvero. Ho sempre fame!
Grazie amiche mie, vi voglio bene:)
Stamane mi sono svegliato alle 9, mia moglie mi ha portato il caffè a letto e persino la figlia selvaggia mi ha fatto un sacco di coccole. Poi però mi ha detto " sono l'unica della mia classe che ha un padre di 60 anni!"hehehe
Poi sono andato dal cardiologo per una controllata.Uno nuovo di cui mi hanno parlato benissimo in tanti.
Che dopo la visita e l'elettrocardiogramma ha esordito con lo zuccherino : " bene, lei dimostra in tutto 50 anni"
Io già mi fregavo le mani pensando che in fondo potevo anche continuare così quando è arrivato il
" però"
" però deve assolutamente dimagrire, smettere di fumare ed abbassare la pressione sanguigna, così si sta comportando da incosciente!"
Insomma, una lavata di testa coi fiocchi, per di più da uno che ha 20 anni meno di me!
Che dire? Sono uscito un po' sollevato ed un po' preoccupato e pieno di buoni propositi.
Allora sono andato al centro commerciale lì vicino, volevo regalarmi qualcosa. Ma siccome si era fatta l'ora di pranzo per prima cosa mi sono seduto in pizzeria e ho mangiato qualcosa;)
Poi mi sono comprato un rasoio elettrico di quelli che si possono usare con la schiuma e sotto la doccia. Come me piace!
Tra un po' esco, vado prima a Roma e poi da mamma, le ho comprato dei fiori.
Statevi bene

albafucens ha detto...

AUGURI~  AUGURI~  AUGURI~  AUGURI~  AUGURI~  AUGURI~  AUGURI~ AUGURI~  AUGURI~  AUGURI~  AUGURI~  AUGURI~  AUGURI~  AUGURI~ AUGURI~  AUGURI~  AUGURI~  AUGURI~  AUGURI~  AUGURI~  AUGURI~ AUGURI~  AUGURI~  AUGURI~  AUGURI~  AUGURI~  AUGURI~  AUGURI~ AUGURI~  AUGURI~  AUGURI~  AUGURI~  AUGURI~  AUGURI~  AUGURI~ AUGURI~  AUGURI~  AUGURI~  AUGURI~  AUGURI~  AUGURI~  AUGURI~ AUGURI~  AUGURI~  AUGURI~  AUGURI~  AUGURI~  AUGURI~  AUGURI~ AUGURI~  AUGURI~  AUGURI~  AUGURI~  AUGURI~  AUGURI~  AUGURI~ AUGURI~  AUGURI~  AUGURI~  AUGURI~  


Volevo portarti 60 candeline ma poi rischiavo di manadarti a fuoco il Blog
^ __ ^

.. sei incorregibile

Augurissimi Caio
un abbraccio

Cosimopiovasco ha detto...

Benvenuto nel club degli ultra....



Auguroni, tuo
Cosimo

caiovibullio ha detto...

Cosimo ma grassie!
Che bella torta!:)
*
alba, ero passato da te e ti ho lasciato un commento. Grazie degli auguri, sei così cara:)
 ti abbraccio:)
 

sim.64 ha detto...

Caio, ho letto nei blog delle comuni amiche che oggi sarebbe stato il tuo compleanno e quindi sono qui per farti gli auguri anch'io: è sempre molto piacevole leggerti. Tanti auguri di buon compleanno :-)

piccerella ha detto...

oh mi sono collegata apposta per te :))-volevo farti gli auguri e chiederti:hai anche 60 rughe?? :)P
bòn...continua a piovere dopo lo scirocco e il caldo di ieri.
forse me ne vado al cinema.
au revoir :)

caiovibullio ha detto...

sim, grazie:) anch'io leggo i tuoi commenti presso le nostre amiche e mi stai simpatica:)
^
Piccerella me lo sentivo che saresti passata. Grazie, lo sai che ti voglio bene:)

incompiutamente ha detto...

da giovane non eri male...
auguri, prima in anticipo, ora in ritardo
sbaglio sempre i tempi...

caiovibullio ha detto...

Hahaha incompiutamente, mica sbagli di un giorno! Per quello della foto piccola dovevi passare 40 anni fa!;) Però...avresti trovato la fila!;)
Ti ricordi la scena immediatamente precedente a quella del teschio, in Amleto?
I due becchini scavano vecchie ossa e uno di loro canta
" da giovin, quando amavo, amavo";)
Grazie degli auguri:)

incompiutamente ha detto...

guarda che l'amore non ha età...mica l'avrai pensionato no?

albafucens ha detto...

spero tu abbia passato un fantastico compleanno in compagnia dei tuoi cari, come ci sente caro il mio Caio a 60 anni e un giorno

com affetto
un abbraccio la tua rossa amica

caiovibullio ha detto...

incompiutamente, certo che no. Non si può pensionare Amor che move il sole e l'altre stelle
magari però con l'età si diventa più consapevoli e selettivi. Buona domenica:)

Alba la rossa. buongiorno!;)
dico buongiorno perché ho poltrito a letto fino a poco fa!:)
Ho passato un compleanno...come gli altri giorni salvo che ho ricevuto non so quante telefonate e messaggi di auguri e questo ovviamente mi ha fatto un gran bene.
Stasera ci sarà la mia festa, al Piper, speriamo di averci azzeccato e che tutti si divertano.
Una curiosità: tra le persone che conosco almeno 5 sono nate il 20 febbraio come me.
Ma ai miei tempi c'era l'usanza di sposarsi il 25 aprile data fortemente simbolica e quindi evidentemente siamo tanti ad essere stati concepiti a maggio;)
Buona domenica

gabbianobianco ha detto...

Il compleanno di qualcuno che amiamo è una straordinaria occasione per poter dimostrare il nostro affetto..
Ricevere molte telefonate e mex è un validissimo termometro che indica quanto bene abbiamo seminato quell'anno. ^____^
Non mi stupisce che tu ne abbia ricevuti così tanti..

harmel ha detto...

buongiorno!!!:-)

digerito i bagordi festaioli?
annamo a comincià ora eh! :-)

caiovibullio ha detto...

Ah, digerito, insomma;) Però è stata una festa bellissima, si sono tutti divertiti un mondo anche se ci sono state un po' di assenze dell'ultima ora ed eravamo solo un'ottantina.. Mi hanno fatto un sacco di regali ma soprattutto sono stato contento perché hanno gradito la cosa. In più, siccome il Piper era tutto per me ed è grande, chi voleva ha potuto anche fumare. Mia sorella a sorpresa  mi ha fatto un cd con le foto in power point, lì' mi sono ehm, commosso!;)

iolosoxchecero ha detto...

uffaaaaaaaaaaaaaaaa ma ti pare, ti ho fatto un pezzo di conto alla rovescia e poi non sono passata....mannaggiaaaaaaaaaaa! Vanno bene lo stesso gli auguri in ritardo???  Anche mio padre quest'anno compirà 60 anni, a maggio. Gli stiamo organizzando una bella festa a sorpresa (perché lui è uno che per sé non ha mai fatto nulla, è un uomo generosissimo e pensa sempre prima agli altri...) sperando di farlo contento! Ho letto che pure la tua festa è stata un successo!!! Un abbraccio.

caiovibullio ha detto...

ehi, ioloso, mi devi salutare questo padre coetaneo!;)
E beh, noi siamo nati nell'Anno Santo 1950 ed abbiamo una marcia in più!
Io mi sono sposato a 31 anni, la mia figlia maggiore ne ha adesso 26, la minore 14. Tuo padre forse ha fatto prima di me;)
Anch'io penso agli altri ma lo faccio per mestiere, i miei concittadini mi pagano per farmi gli affari loro;)
Riguardo alle feste a sorpresa... un uccellino mi ha detto che me ne stanno preparando una tutti i miei collaboratori, per mercoledì. in un ristorante su al mio paese.
La cosa ovviamente mi fa piacere ma la domanda è:
Ma quando li butto i 20 chili che devo di dimagrire????

caiovibullio ha detto...

Gabbiana, devo ringraziare anche te, sei molto gentile e ti auguro ogni bene, a te ed alla tua ( un po' anche mia ) Sicilia.

tittidiruolo ha detto...

auguri e complimentissimi, per la festa e per l'età e per la testa..per tutto, anche se sono in ritardo..

tittidiruolo ha detto...

eri un bel ragazzo e sei un bell' uomo...ovvia, l'ho detto. In pubblico.

yeiazel ha detto...

Sono semplicemente mortificata.
Il 20 era il tuo compleanno ed io ero assente.
Non ti chiedo una fetta di torta che non me la merito:D
ma posso darti il mio più bell'abbraccio
per farti gli auguri?

Non sono tanto in vena di parole ultimamente
ma trovo che sei una persona splendida
...una bella sensazione quando ti avvicini dalle mie parti
a salutarmi...
sento di te sempre una bella energia e positività
e questo mi piace moltissimo.

Sono le uniche parole che escono ora...
poche ma sentite...

Buon Compleanno dolce A
ogni giorno fai in modo che lo sia.
Bacio... 

caiovibullio ha detto...

Carla, non avere di certe preoccupazioni. Quello di cui sono certo è che siamo amici e che ogni tanto ti ricordi di me, come ogni tanto io mi ricordo di te. Questo conta.
E il blog è un luogo dove ci possiamo permettere di passare un giorno dopo. Non succede nulla di irreparabile.
Ti abbraccio:)

caiovibullio ha detto...

Titti di ruolo, i tuoi commenti hanno la stessa aria sbarazzina che possiedi in quella foto. Mi piacerebbe davvero sentirli pronunciare nella tua parlata toscana, che fu dei miei avi aretini e che adoro:)
Che dire? sono contento dell'apprezzamento e ti mando un bacio doppio!:)

ladolcetempesta ha detto...

:-o
e orm<i tardi per farti gli auguri
mannaggia
pero' io li lascio lo stesso
qualcuno un giorno mi disse
la piu bella eta' e quella che si deve vivere ancora
pensa che una mia collega di letto mi disse 
ora voglio  incominciare a provare nuovi gusti
sorridemmo tutti aveva 90 anni
tutte le etaì sono belle
i primi 18
i  primi 40
i primi paurosi 50
l'eta del godimento i primi 60
insomma amico mio
l'augurio e che sia smepre una bella eta'
e che tu te la goda appieno
indipercui un abbraccio quasi notturno
un po stantio dopo 2 giorni ma col cuore :-))

caiovibullio ha detto...

Virginia cara il fatto che tu sia passata di qui è un bel regalo ed i tuoi auguri sono graditissimi:)
Eppoi, non sei in ritardo, sei in anticipo di 362 giorni! Baci:)