mercoledì 23 dicembre 2009


 

 

Adesso voglio vedere chi dice che non sono mattiniero!


 

Beh, credo di aver esagerato un po' con caffè e sigarette, ieri. Così non sono andato a letto. Ho lavorato un po', navigato un po', guardato un po' la tv e così via dicendo, di tutto un po'. Ah, la vecchiaia! Ormai a letto non ci vado. Mi faccio una doccia e vado un po' in campagna a raccogliere broccoletti ( se ieri notte il gelo non li ha bruciati ). Poi in ufficio, dove spero di avere poco da fare. Anzi qualcosa voglio fare:uno scavo archeologico sulla scrivania, per buttare od archiviare un po' di roba vecchia!
E mo, che vi dico?
Niente, vi lascio una canzone. Avrei voluto mettere un saluto vocale, l'avevo pure preparato ma a quanto pare le registrazioni Nokia il blog non le accetta. O non sono abbastanza capace, boh, vacci a capire.



Svegliaaaaa!!!!!






 

17 commenti:

piccerella ha detto...

io mi sveglio ogni mattina alle 5 e non ho la tua età
neppure il caro amico comune flash mi credeva e così un paio di mattine sono andata a trovarlo in chat per "pova".
ho dovuto ripetere la prova più di una mattina perché a suo parere una sola mattina non era prova ma casualità!
con l'età che avanza diventate sospettosi
il tempo speso a dormire è tempo perso mentre il tempo speso a letto e in compagnia è sempre guadagnato!
AUGURI!!!
e occhio ai kg in questi giorni!

albafucens ha detto...

Io mi alzo tutte le mattine verso le 5.50 e non vado mai a dormire prima dell'una, spesso dormo pochissime ore per notte, ma non mi pesa alzarmi presto la mattina o fare tardi la sera.. adoro entrambe le cose..
un caro saluto

harmel ha detto...

mbè?
che hai fatto?
Le prove generali per il veglione di capodanno?:-P

mmhh vorrei sapere invece in questo momento che stai facendo!
non è che ti sei addormentato con la testa sulla scrivania?:-P

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

la macchinetta del caffè e a destra nel corridoio!--------------------------->

albafucens ha detto...

ci siamo fatti l'avatar nuovo, vedo ^  __  ^
ma d'altra parte.. anno nuovo..
ciao

caiovibullio ha detto...

eccheellà, sempre a sfotte! grrrr. Sto in ufficio a buttare cartacce. Ho la finestra aperta, fa caldo!
Essì, tra le altre cose stanotte ho installato una vecchia webcam che ho trovato in garage e me sò fatta 'a foto!
Ho fatto colazione assieme a mia figlia, poi sono stato in campagna ma giusto un paio d'ore. Però qui ci starò parecchio. Abbiamo deciso di invertire il giorno di ricevimento pomeridiano che è il giovedì, anticipandolo ad oggi. Non so se la gente verrà ma noi, imperterriti, ci saremo;)

gabbianobianco ha detto...

Anch'io dormo veramente poco.. e infatti di tanto in tanto crollo letteralmente senza neanche accorgermene..
Credo che sia un tentativo di sopravvivenza dei miei già scarsi e deboli neuroni.. :-)))

Auguri per dei favolosi giorni di festa.. (ps. non è periodo per pensare alle diete.. si rischia di rovinarsi l'allegria.. naaaaaaaaa.. )

yeiazel ha detto...

Aahhahahha
sei una forza!
Evvai con il nuovo avatar che preferisco:D
sembri più vicino...

Come Alba e te
 anch'io mi alzo prestissimo 05.30 -06.30
Dormo anch'io 4 ore o giù di lì.

Mi piace la tua nuova immagine...
Cambiare look con l'arrivo dell'anno nuovo è assai fashion:D

I broccoletti non mi piacciono ,ma ammiro
la voglia di andarli a raccogliere con sto freddo.

E Manu Chao poi.... Parliamone
La ballavo fino all 06.00 del mattino quando andavo in discoteca...
Che tempi...

Eh le cose vecchie a capodanno si buttan dalla finestra
vedi di non buttar via anche me

Auguronissimi perchè non so se riesco a passare ancora...
Un sereno Natale migliore di quello che speri;))

caiovibullio ha detto...

Vecchia teeee? sei 'na guaglioncella!;)
Eppoi io butto le scartoffie, mica le signore:) ciao, sto ancora al lavoro, ci si becca stasera;)
E ciao gabbiana:) Con voi altre quasi quasi non ci parlo più, tutte mattiniere umpf.
Per la dieta...a gennaio la faccio, ho anche ottenuto il sostegno morale di una mia assistente, che è psicologa, vediamo se ci riesco, sto giro.;)
PS, i broccoletti teneri teneri, all'agro di limone o ripassati in padella con aglio e peperoncino a me, me piacciono! e per questo li pianto:)

gabbianobianco ha detto...

Un passaggio al volo per augurarti tutto il bene possibile.. oggi, domani e sempre! :-))

caiovibullio ha detto...

Grazuie:)
io adesso vado di là ché i miei collaboratori hanno preparato un brindisi. Oggi usciamo alle 12.00.
Ho preso 6 giorni di ferie e tornerò al lavoro dopo la Befana!
A te, a tutte le amiche ed amici un abbraccio:)

albafucens ha detto...

,, dimenticavo un abbraccio e un bacetto 

albafucens ha detto...

beato te che sei già in ferie...
stasera sono a cena da Harmel, domani da gabbianella quindi il 26 tocca a te, però vedi di farti trovare senza mannaia.. ^ __ ^

Auguri di Buon Natale
e a presto 

caiovibullio ha detto...

e invece sono stato trattenuto al lavoro ed ho pure dovuto revocare il giorno di ferie di lunedì. Cazzarola!
Sembra che quest'anno i problemi non finiscano mai;)
Però sto bene, inoltre ho maturato il ferreo proposito di mettermi a dieta ( dopo 'e Feste, s'intende) hehe
Beh, non sarebbe male l'idea di fare una rimpatriata tutti insieme, una volta, vedremo. Nel caso il mio casaletto in campagna sarebbe l'ideale, così vi farei ammirare il mio forno monumentale;)
Tanti auguri anche a te, albafucens e ricambio l'abbraccio ed il bacetto:)

missi ha detto...

Buon Natale e splendido Anno Nuovo Caio, baci :)

caiovibullio ha detto...

Auguri anche a te, Missi e mille baci:)

alidada ha detto...

che ne dici di volerti un po' più bene?! Ecco, ti auguro questo, .. di trovare tempo per te.. di riuscire a smettere di fumare e di trovar gusto anche a dormire! :-)
A parte questo, auguroni Caio, ..di cuore! Felice Natale di serenità e pace.
Un abbraccione e grazie per le belle parole che mi regali.
L.

caiovibullio ha detto...

Al solito hai ragione, Ali. Ma a 60 anni rinsavisco, lo so:)
In effetti mi sto approfittando troppo di uno stato di salute buono, il mio cardiologo mi ripete " hai un cuore che non ti meriti ". Però a gennaio ho programmato di mettermi a dieta, sotto la sorveglianza di mia figlia grande e con l'aiuto  di una amica psicologa;) Anzi ho deciso di dare conto nel blog dell'ansamento della dieta. Aho' se dimagrisco davvero, sarà un evento;)
Questo è stato un anno pesante, ero arrivato a cumulare 5 incarichi e sinceramente, arrancavo. Adesso va meglio, ne ho solo due, mi hanno permesso di assumere alcuni giovani laureati ed altri due li posso prendere già a gennaio , visto che il Consiglio comunale mi ha approvato il budget mercoledì sera. Rifiaterò.
E comunque ho preso alcuni giorni di ferie,da martedì fino al lunedì successivo alla Befana, tiè, mica è poco.
Ciao:)