giovedì 22 aprile 2010


12 commenti:

albafucens ha detto...

  ... stai occhi languidi  o poca voglia di lavorare?? buona giornata

piccerella ha detto...

da come muove la coda, forse è arrivata qualche nuova segretaria in minigonna!i soliti uomini!tzè

sim.64 ha detto...

Caio, questo gatto spelacchiato esteticamente non ti rappresenta. Tu sei più bello!!!

caiovibullio ha detto...

Attendo:)Che gatto spelacchiato, quella sarebbe 'na volpe!;)Picci, l'età media delle 3 donne della mia segreteria è 53 anni ma non le cambierei nemmeno con Belen Rodriguez;)Credo siano in tutto una trentina le collaboratrici donne ma una sola sta sotto i 30. E' una psicologa dai capelli corvini e gli occhi celesti, davvero molto bella. Però è una precaria e più di 3 anni grazie a Brunetta non posso tenerla.Io invece quando a 32 anni sono entrato nel mio ruolo ero il più giovane tra i colleghi.Adesso a 60, ahimè, sono il più anziano;)

caiovibullio ha detto...

Ecco, questa forse mi assomiglia di più!;)

sim.64 ha detto...

Effettivamente Caio, il panda è molto meglio: tu sei una specie in via d'estinzione. Anzi, dal mio punto di vista, fai parte di una razza estinta. Naturalmente è da interpretare come un complimento! ;-)))

piccerella ha detto...

l'età media è 53.tu 60.3 le donne e 3 anni grazie a Brunetta.30 perché sotto i 30.tu 32.53 , 60, 3, 30, 32.cinquina sulla ruota di Guidonia :)))))

caiovibullio ha detto...

hahaha! Me la gioco!Solo che la ruota di Guidonia non esiste, c'è però quella della nostra ingombrante periferia, che si chiama Roma.Sto preparando il discorso che farò alle 17,30. Ma solo la parte dei dati di gestione, per il resto andrò a braccio. Però mi devo pure cambiare ché prima al ristorante il cameriere mi ha fatto cadere il vino proprio tra le gambe. Sembra che me la so' fatta sotto!

caiovibullio ha detto...

beh, sim, diciamo che ci sei andata vicino, son in via d'estinzione anche se non ancora ( sgratt) estinto.Per quello che ho potuto vedere dai registri parrocchiali un mio avo arrivò qui dalla Toscana intorno al 1678 ed evidentemente si trovò bene. E i suoi discendenti hanno fatto tutti gli agricoltori fino alla generazione di mio nonno e dei suoi fratelli. Mio padre aveva un fratello e tre cugini maschi quindi erano 5, come i maschi della mia generazione. Solo che...qui casca l'asino: dei maschi della mia generazione due non si sono mai sposati ed abitano a Roma, uno è morto anzitempo senza figli, il più grande se ne è tornato in Toscana da 40 anni e comunque ha due femmine. Io sono rimasto l'unico maschio nel comune ma ho due femmine e quindi quando morirò tra una sessantina d'anni, niente più maschi con il mio cognome!( ma non sarà una gran perdita)

piccerella ha detto...

ohhhhhhhhhh ma per chi mi hai preso???sarò stordita ma lossò che a Guidonia non c'è una ruota :))))lossò che approfittate di Roma!fammi sapere se hai beccato almeno un numero!io la prox volta me li gioco su Napoli :)

caiovibullio ha detto...

Picci, non ho beccato nessun numero ma al Lotto si deve provare 3 volte! ;)

piccerella ha detto...

3 volte di seguito :)