martedì 27 aprile 2010



Sarah Brown

Maurice, weep not, I am not here under this pine tree.
The balmy air of spring whispers through the sweet grass,
The stars sparkle, the whippoorwill calls,
But thou grievest, while my soul lies rapturous
In the blest Nirvana of eternal light!
Go to the good heart that is my husband
Who broods upon what he calls our guilty love:--
Tell him that my love for you, no less than my love for him
Wrought out my destiny-- that through the flesh
I won spirit, and through spirit, peace.
There is no marriage in heaven
But there is love.

E.L.Masters




 

8 commenti:

alidada ha detto...

sei diventato complesso ...  che c'entrano le pernici con tutto quel che segue? Beh, lo so, stai seguendo il filo dei tuoi pensieri.. ebbene. allora io mi limito  salutarti affinché tu non ti distragga ..Buonanotte Caio

caiovibullio ha detto...

E che c'entrano le pernici? Niente!Ma dove le hai viste le pernici? heheheQuelli sono caprimulghi"the whippoorwill".Dici che sto diventando complesso? E beh, per una matematica, che vuoi che sia?In realtà ier sera morivo dal sonno!Bacio:)

alidada ha detto...

uffa, splinder  non mi fa commentare.. ora sembra sia un momento buono.. ma nel frattempo mi sono dimenticata quel che volevo dirti .. ah, sì, dicevo che in fin dei conti la pernice somiglia un po' a quell'uccello lì..che poi è un "nottolone" come si chiama qui. Sai che al mio paese si usa dire "nottolone" a colui che è lungo e buono a poco..? Buonanotte a te mio caro Caio.. mi sto caricando per Recanati.. credo che a badare quella quarantina di adolescenti mi ci vorrà molta fatica

albafucens ha detto...

splendido film e bella canzonesognare.. mai smettere di farlosarebbe un po' come morire, la mente ha bisogno di poter spaziareun abbraccio

sim.64 ha detto...

Di tutto quel che c'è in questo post non conosco nulla, e in più non posso asoltare nulla. Però un saluto te lo lascio, buona giornata Caio!

caiovibullio ha detto...

e al mio paese si dice " voce e penne" per indicare che di ciccia ce n'è ben poca, Ali.*albafucens..."Sabini quod volunt somniant."* sim, fa niente e non preoccuparti, fidati!;)

sim.64 ha detto...

Di te mi fido. :-) Buona giornata anche per oggi!

Anonimo ha detto...

[url=http://vtyupdr.com]dPlGia[/url] , RsRTWVwfZfSLCj , http://iluubcb.com