lunedì 12 aprile 2010

31 commenti:

harmel ha detto...

Giuro che questo l'ho letto tutto!!!! :-))

caiovibullio ha detto...

Vedi che se mi ci metto ho buone capacità di sintesi?

harmel ha detto...

Due parole so' troppe e una è poca!!!:-P

caiovibullio ha detto...

Vado a letto, amica mia. Stasera è piovuto e domattina ( tra poco ) farà freddo.In più mi sono rattristato leggendo della morte di Edmondo Berselli uno dei miei giornalisti preferiti. Mi dispiace davvero tantopiù che non sapevo stesse male.Poi c'è pure 'sta brutta cosa su Emergency. A me pare una bufala ma sono guai.Ciao, a domani:)

harmel ha detto...

ho lettoho lettoPure a me pare una bufalai medici di emergency sono persone pacifiche e molto particolarinon credo che abbiano fatto ciò di cui sono accusateBuona notte :-)

harmel ha detto...

e buongiorno!!come è andata l'alzataccia??

caiovibullio ha detto...

Buongiorno.Eh, con un occhio solo è andata! Poi mi sono rimesso a letto e sto ancora a casa ma adesso devo correre in ufficio, mi stanno aspettando.ciao:)

harmel ha detto...

come con un occhio solo è andata???e l'altro dove l'ha lasciato?:-PPCaiooosveglia!!nun scapuzzià ! :-PPP

caiovibullio ha detto...

Ehi, spiritosona, varda che sei passibile di sculaccioni!

gabbianobianco ha detto...

Ecco.. vedi che non sono solo io che non può restar normale svegliandosi alle 4.30 del mattino?E mò chi è che se sarebbe scordata l'occhio? -.-

caiovibullio ha detto...

Anvedi la solidarietà femminile! Subito arriva la gabbianella in soccorso della Harmeluccia!Vuoi la tua dose di sculaccioni? heheheFino a prova contraria qui il bieco burocrate pedante dovrei essere io!;)Comunque chiarisco il Caio pensiero:Volevo dire che la levataccia è andata, anche se con un occhio dormivo e con l'altro guidavo. che poi, a dire il vero la scuola di mia figlia è qui sotto, dirimpetto al comune, quindi 650 metri da casa!;)Andavo di fretta dovendo partecipare ad un convegno sul controllo di gestione, dove però ho sentito tanta bella teoria, assolutamente diversa dalla pratica ( e dalle miserie di tutti i giorni) Evvabbeh. Adesso  ho ricevuto due sms dal seguente tenore:SMS 1 " papà, sono arrivata ma ricaricami il credito del telefonino altrimenti fuori confine non mi puoi chiamare nemmeno tu"SMS 2 " sono arrivata ma ricarica il credito di TUA figlia altrimenti non la posso chiamare. PS :ricarica anche il MIO già che ci sei"ah, le donne!

gabbianobianco ha detto...

Eheh.. non credo che un figlio maschio sarebbe stato diverso..:PA proposito, ma non è che posso barattare la mia dose di sculaccioni con una ricarica? Sono giusto a secco. ^_____^

caiovibullio ha detto...

eheheh Gabbiano. Ma sì, una più una meno...;)

harmel ha detto...

embè?e a me niente ricarica?nun venirmi a dire che chi tardi arriva male alloggia!voglio una proroga !:-P'a Caiotu sei peggio di un bancomat!!! :-)))meglio de te ci stà solo la Mastercard ! :-P

caiovibullio ha detto...

SIAMO SPIACENTI MA IL SERVIZIO RICARICHE E' MOMENTANEAMENTE INDISPONIBILE. PREGHIAMO MANDARE SEGNALI DI FUMOEcco:)Che silenzio, sto guardando un film un po' triste su Sky e mi sento solo soletto...Quasi quasi me ne vado a dormire su al paese.

gabbianobianco ha detto...

Ma non si guardano i film tristi quando si è soli.. :-(Cercatene uno di totò al pc :-)))

harmel ha detto...

che film stai guardando???

harmel ha detto...

Va bene così???

caiovibullio ha detto...

Beh, gabbiano, ormai sono ai titoli di coda;)*Harmel, sìInoltre ti trovo molto somigliante

caiovibullio ha detto...

Un film con Kevin Bacon, la storia di un ufficiale che riporta ai familiari la salma di un soldato morto in guerra.E' finito adesso

harmel ha detto...

davvero gli somiglio???beh..però daiho un profilo MOLTO importante!mi dà personalitààààààààà !!! :-))mo' te mozzico !!!!!argh!!!!!!!

harmel ha detto...

certo uno che si chiama Kevin Pancetta!!!!eheh e vedi come torniamo sempre a parlare di cibo??? :-))

nellabrezza ha detto...

a me questa canzone fa pensare ad uno innamorato...il mondo è il posto dove ho visto te. bella frase. da innamorato. scusate se vado fuori tema...nellabrezza

caiovibullio ha detto...

Harmè, nun c'è problema, io sono soft, tranne in certi momenti in cui una ci si potrebbe rompere i denti Ma sono rari, ormai

caiovibullio ha detto...

E.N.B. Certo che sono innamorato. Della gente, della vita, delle stagioni, del mio lavoro a volte pesante, dei giorni che mi passano veloci.Non si può stare senza amare qualcuno o qualcosa, che vita sarebbe?Vedi, oggi è stata una giornata così pesante, come non me ne capitavano da tempo. Nel lavoro e nel pvt. Eppure è andata, via, non torna più.Certo non la segnerò con una pietruzza bianca, no. Ne metterò una nera.Ma se mi volgo indietro a guardare il mucchio delle pietruzze bianche che hanno segnato i miei giorni belli mi accorgo che è di gran lunga più grosso di quello delle pietruzze nere.E va bene così.

harmel ha detto...

Caioche bella filosofia di vita che haiio a volte non riesco a vedere la montagna di pietruzze bianchel'occhio mi cade su quella delle nere!:-(beh io stasera anticipo la mia chiusuratemo di essere maledettamente in riservae ho bisogno di riposareevidentemente nun so' poi così bionica !:-)buona notte e buona continuazione

caiovibullio ha detto...

Beh, Harmel, è normale che anche le donne bioniche debbano ricaricarsi:)Io sono così per due motivi: il primo perché ho tanta pazienza, (oggi però sono andato vicino ad esaurirla)  il secondo perché forse sono stato fortunato. Ti abbraccio:)

harmel ha detto...

l'importane è che la giornata brutta sia finita!ma se qualche volta urge che tu perda la pazienza ....fallo !notteeeeeeee

nellabrezza ha detto...

no dicevo che questa canzone è proprio una canzone d'amore.... e invece si parlava di tuttaltro...in un intento evitatitvo evidente. evidente per me.mi ha colpito l'aggiramento...e.n.b.

caiovibullio ha detto...

Evidence for love.E perché no? Si scrive sempre d'amore, in fondo. Che può essere per una persona, per una cosa, per il mondo, per un'idea politica.Ed io mica mi sottraggo a questo.Con un'avvertenza che ho fatto anche altre volte. Non sempre quello che scrivo qui si riferisce all'attualità. Diciamo che i miei pensieri, i miei ricordi si dipanano in orizzontale e non in verticale. Quindi magari si tratta di cose di 40 anni fa;)Ciao Ele:)

nellabrezza ha detto...

si può leggere anche come l'amore per dio, per chi crede, o l'amore per la vita... grazie per avermi dato l'occasione di riascoltarla comunque.e.n.b.