venerdì 23 aprile 2010






 

6 commenti:

gabbianobianco ha detto...

Non posso ascoltare il video.. ma quel tramonto è favoloso.. :-))Buonpomeriggio messere. :-)

albafucens ha detto...

che meraviglia.. l'hai scattata tu Caio??e se si dove??la canzone è molto bella non la conoscevoti auguro una buona giornata

Cosimopiovasco ha detto...

Ma ci hai la fissa, con 'sto Ponte Mirabeau! Non l'avevi già pubblicato un'altra volta?... o era solo il testo?...Un salutissimo... e scusa l'assenza, tuoCosimo

caiovibullio ha detto...

*Buongiorno gabbiana:) ( vale per domattina) ;)*Alba, no, non è mia, le 2000 e passa foto che ho in rete io sono tutte fatte con il cellulare e quindi non possono avere questa qualità. Provo però a postare alcuni tramonti che amoCasaletto del mio bisnonno Aratoretramonto dietro il meloluna sugli oliviL'Immaginetta della Pietrarale rose di mio padreLa Plaia di CataniaE infine Lavinio* Cosimo, hai perfettamente ragione l'ho postata almeno altre quattro volte ma non questa versione cantata:)

nellabrezza ha detto...

L'inizio fuorviante mi ha fatto subito esclamare " ah beh! vedi tu caiovibullo ha cambiato genere! "...ma subito dopo ha virato sul romantico. romantico forte.e. n. b.

caiovibullio ha detto...

Eheheh, romantico...ma se sono un bieco e trinariciuto burocrate!;)